ATTIVITÀ DI GESTIONE
LA METODOLOGIA
ATTIVITÀ DI GESTIONE ESPLETATA DURANTE LA ESECUZIONE DEI LAVORI
- Meeting giornaliero dei lavori eseguiti e programmazione dei lavori da effettuare il giorno successivo
- Controllo e verifica dell’applicazione di tutte le procedure di qualità, sicurezza e ambiente sia aziendali che specifiche del sito in cui si opera.
- Meeting giornaliero per problematiche di sicurezza
- Meeting giornaliero per il coordinamento dei lavori
- Audit giornalieri in campo, per tutte le attività svolte, per la verifica del rispetto delle norme di sicurezza e della costante applicazione di quanto previsto nel Piano Operativo di Sicurezza elaborato
- Aggiornamento programma lavori e contromisure da adottare ove e se necessario
- Organizzazione dei lavori imprevisti
- Elaborazione e fornitura di tutte le documentazioni necessarie agli enti di controllo esterni ed interni
- Controllo e verifica dei lavori eseguiti dai subappaltatori
- Gestione dei rifiuti
- Emissione dei certificati di accettazione lavori