90esimo anniversario
foto

ATTIVITà DI GESTIONE ESPLETATA DURANTE LA ESECUZIONE DEI LAVORI

  • Meeting giornaliero dei lavori eseguiti e programmazione dei lavori da effettuare il giorno successivo
  • Controllo e verifica dell’applicazione di tutte le procedure di qualità,sicurezza e ambiente sia aziendali che specifiche del sito in cui si opera.
  • Meeting giornaliero per problematiche di sicurezza
  • Meeting giornaliero per il coordinamento dei lavori
  • Audit giornalieri in campo, per tutte le attività svolte, per la verifica del rispetto delle norme di sicurezza e della costante applicazione di quanto previsto nel Piano Operativo di Sicurezza elaborato
  • Aggiornamento programma lavori e contromisure da adottare ove e se necessario
  • Organizzazione dei lavori imprevisti
  • Elaborazione e fornitura di tutte le documentazioni necessarie agli enti di controllo esterni ed interni
  • Controllo e verifica dei lavori eseguiti dai subappaltatori
  • Gestione dei rifiuti
  • Emissione dei certificati di accettazione lavori